PUBBLICHE MANIFESTAZIONI
-
Visite: 2504
Dovendo questo Comando dare seguito alle recenti direttive della Questura di Caserta, le quali impongono fra l'altro la pianificazione, precisa e puntuale dei servizi di vigilanza e viabilità in occasione di tutte le pubbliche manifestazioni, si invitano i legali rappresentanti della associazioni presenti sul territorio a presentare l'istanza tesa all'ottenimento dell'autorizzazione amministrativa al Comando di Polizia Municipale o al protocollo comunale (indirizzandola comunque per conoscenza al Comando di P.M.) almeno 20 giorni prima della data di svolgimento della manifestazione.
Si precisa inoltre che il preavviso di pubblica manifestazione dovrà essere presentato almeno 3 giorni prima, rispetto alla data di svolgimento dell'evento presso la locale Stazione Carabinieri.
Il mancato rispetto dei termini di cui sopra determinerà il mancato accoglimento dell'istanza.
Si allega istanza per il rilascio dell'autorizzazione amministrativa allo svolgimento di pubblica manifestazione e modello di preavviso di pubblica manifestazione.